MODELLO BRACCIO MAX

Scopri il modello a braccio Max

tenda modello braccio max terni
La tenda da sole modello a Braccio Max è una tipologia di tenda adatta per coperture sia di piccole che di grandi dimensioni.

Questa tenda consente di aprire a sbalzo il telo tramite due (o più) bracci estensibili (dotati di catena), agganciati a una barra superiore (barra quadra) alla quale è fissato il tubo avvolgitore con la tenda arrotolata. La solidità della struttura è data dal numero di staffe che sostengono la tenda e che aumentano in base alle dimensioni della tenda stessa.

Grazie al sistema di chiusura a compasso dei bracci si ha un limitato impatto visivo ed un ingombro minimo; si possono realizzare tende di estensione fino a m 3,00.

La struttura è interamente in alluminio termolaccato, barra quadrata in acciaio zincato e termolaccato da cm 40x40x2; grazie ai supporti ed ai profili utilizzati,il modello Braccio Max è considerato il più robusto del segmento.

La manovra può essere manuale, semiautomatica o automatica; ai motori possono essere associati dei sensori per l'apertura e la chiusura in particolari condizioni meteo (vento, sole, pioggia, buio,...)

Questa tipologia di tenda offre esclusivamente una protezione superiore e può essere installata sia a parete che a soffitto.

La struttura nasce di serie in alluminio termolaccato colore RAL 7035, mentre il telo può essere scelto e realizzato tra una vasta gamma di colori e caratteristiche.

Richiedi un preventivo nella sezione Preventivi Online a Ricciutelli Tende a Terni.
Torna su