MODELLO ATTICO

Scopri le tende da sole ad attico

tende da sole ad attico terni
Le tende da sole ad Attico sono prodotti con struttura fissa e telo avvolgibile, ideali per balconi scoperti, attici, giardini e patii, particolarmente versatile per le attività commerciali.

La versione Attico 2 o 3 guide presenta una struttura in alluminio termolaccato, con guide portanti da mm 80x60 e tubolari frangivento da mm 70.

Attico 2 guide consente di realizzare tende fino a m 4,5 di larghezza e m 5,0 di profondità, mentre Attico 3 guide, essendo modulare,  può essere realizzata fino a m 9,0 di larghezza e m 5,0 di profondità.

La manovra nasce di serie manuale ad argano, ma può anche essere resa motorizzata grazie al motore tubolare con frizione.
Per una maggiora resistenza, impermeabilità e lavabilità nel tempo si consiglia di installare un PVC.

La versione Attico Light è una tipologia di tenda adatta per coperture di piccole dimensioni senza venir meno alla stabilità e alla resistenza che contraddistingue questo tipo copertura.
In questa versione si possono realizzare tende fino a m 3,5 di larghezza e m 3,0 di profondità; manovra manuale ad arganello; anche per questo esemplare si consiglia l'utilizzo di un telo plastificato.

Attico light è caratterizzata da guide portanti di mm 58x30 e tubolari frangivento da mm 60.
Le strutture Attico nascono di serie in alluminio termolaccato colore RAL 7035, mentre il telo può essere scelto e realizzato tra una vasta gamma di colori e caratteristiche.
Torna su